mercoledì 3 maggio 2017

" Younger" - Recensione serie tv


Ciao lettori!

Come state? Io sono in campeggio.. Finalmente un po di relax ma.. Che freddo!!!

Oggi voglio parlarvi di una serie TV che sto vedendo su sky da un paio di mesi, dopo aver letto il libro: si tratta di Younger!

Trama:
 La protagonista è Liza, una madre quarantenne separata e in cerca di un lavoro. Cercando di dare una svolta alla sua esistenza, la donna decide di ringiovanire il suo look e mentendo sull’età inizia a presentarsi agli altri come una venticinquenne agli inizi della carriera lavorativa. La caparbia Liza trova subito impiego nella casa editrice più importante di New York e inizia una nuova vita in un universo popolato da ragazze avvenenti e disinibite nel folle mondo dell’editoria. Al suo fianco le amiche Kelsey e Maggie. Inizierà anche una relazione con Josh, 27enne che nella vita fa il tatuatore. Deve solo assicurarsi che nessuno scopra il suo segreto ma, dopotutto, nulla è impossibile a New York.

Recensione:
Al momento sto seguendo la seconda stagione e devo dire che mi piace molto!!
L' attrice che interpreta Liza è molto dolce, ( e devo aggiungere che ha delle gambe decisamente perfette, ahimè), è simpatica, divertente!
Kelsey è interpretata da Hilary Duff: si mostra subito molto amichevole con Liza, e proprio come il suo personaggio nel libro a volte si mostra irresponsabile e piena di sé, ma per fortuna questo avviene raramente! 
Josh è molto carino e dolce, è davvero cotto di Liza e le resta affianco nonostante tutte le insicurezze di lei. Ma come reagirebbe se scoprisse che Liza ha 40 anni?
E Kelsey? E in ufficio?
Sono numerose le vicissitudini che Liza deve affrontare per non farsi scoprire!!
Se vi ho almeno un po incuriositi..vedetevi Younger!!

                               Voto: 4,5/6

Nessun commento:

Posta un commento

"La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joel Dicker - Recensione libro

Buonasera lettori! Vi voglio recensire un libro che ho impiegato tipo 20 giorni per terminarlo! Parlo di "La scomparsa di Stephanie ...