lunedì 15 febbraio 2016

Bye Bye... Essence!

Ciao!!

Oggi sono iniziati i saldi della Essence!

Per chi non lo sapesse la Essence è un marchio low cost di cosmetici, proveniente dalla Germania, e sottomarca della Catrice.

Potete vedere tutti i prodotti della Essence su loro sito web.

La Essence è davvero low cost: i suoi prodotti raramente costano più di 4€!
Tuttavia il costo ridotto non va ad intaccare la qualità del prodotto: io li trovo tutti ottimi e da quando anni e anni fa ho scoperto la Essence raramente ho comprato qualcosa di altre marche, perchè mi ci trovo benissimo e il costo ridotto non fa che migliorare la mia già ottima opinione su questo marchio.

Durante l'anno la Essence presenta varie limited edition, che possono essere incentrate, ad esempio, su San Valentino (infatti questa limited edition è uscita da circa 2 settimane proprio in occasione di San Valentino), oppure sulla primavera, o magari su un film in uscita, come la limited edition per il film Disney Cinderella.


Inoltre la Essence si rinnova continuamente: 2 volte l'anno vengono fatti partire dei saldi, fino ad esaurimento scorte, per alcuni prodotti che facevano parte della linea "permanente" (quindi non riguardano le limited edition) ma che smetteranno di trovarsi nei punti vendita una volta esaurite le scorte, appunto.
Con i saldi ogni prodotto viene a costare 1,29€, a prescindere da quanto costasse a prezzo pieno.
Dato che questi prodotti in saldo presto non si troveranno più e dato anche il prezzo ridotto di solito lo stand Essence viene preso d'assalto e saccheggiato non appena i saldi iniziano.


I prodotti che sono in saldo questa stagione sono:


Labbra:









Viso:










Occhi:











                                                                             Unghie:

    









Io sono andata proprio stamattina allOviesse vicino casa mia: ho fatto rifornimento ma purtroppo non ho trovato tutto..

Vi dico comunque quello che ho preso: 4 mascara Plum no clump (arancione e verde), lo smalto effetto gel n.30, lo smalto darks 15 e lo smalto metals 23, 2 silky touch blush, gli smalti prowhite hardner e prowhite care, la lima per unghie studio nails, e 3 rossetti, alcuni dei quali, mi rendo conto solo ora, non erano in saldo.

ATTENZIONE!!
Il numero del prodotto in saldo è evidenziato di giallo, ma spesso lo stand non è ordinato quindi può capitare che vediate uno smalto in corrispondenza del giallo e pensiate sia in saldo: controllate sempre il modello e il numero prima di pagare, casomai chiedendo in cassa di dirvi il prezzo di ogni prodotto che intendete pagare!

Devo assolutamente andare in altri punti vendita per cercare quello che non ho trovato qui!!

Spero che approfitterete anche voi dei saldi Essence!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

"La scomparsa di Stephanie Mailer" di Joel Dicker - Recensione libro

Buonasera lettori! Vi voglio recensire un libro che ho impiegato tipo 20 giorni per terminarlo! Parlo di "La scomparsa di Stephanie ...