Passa ai contenuti principali

Bye Bye... Essence!

Ciao!!

Oggi sono iniziati i saldi della Essence!

Per chi non lo sapesse la Essence è un marchio low cost di cosmetici, proveniente dalla Germania, e sottomarca della Catrice.

Potete vedere tutti i prodotti della Essence su loro sito web.

La Essence è davvero low cost: i suoi prodotti raramente costano più di 4€!
Tuttavia il costo ridotto non va ad intaccare la qualità del prodotto: io li trovo tutti ottimi e da quando anni e anni fa ho scoperto la Essence raramente ho comprato qualcosa di altre marche, perchè mi ci trovo benissimo e il costo ridotto non fa che migliorare la mia già ottima opinione su questo marchio.

Durante l'anno la Essence presenta varie limited edition, che possono essere incentrate, ad esempio, su San Valentino (infatti questa limited edition è uscita da circa 2 settimane proprio in occasione di San Valentino), oppure sulla primavera, o magari su un film in uscita, come la limited edition per il film Disney Cinderella.


Inoltre la Essence si rinnova continuamente: 2 volte l'anno vengono fatti partire dei saldi, fino ad esaurimento scorte, per alcuni prodotti che facevano parte della linea "permanente" (quindi non riguardano le limited edition) ma che smetteranno di trovarsi nei punti vendita una volta esaurite le scorte, appunto.
Con i saldi ogni prodotto viene a costare 1,29€, a prescindere da quanto costasse a prezzo pieno.
Dato che questi prodotti in saldo presto non si troveranno più e dato anche il prezzo ridotto di solito lo stand Essence viene preso d'assalto e saccheggiato non appena i saldi iniziano.


I prodotti che sono in saldo questa stagione sono:


Labbra:









Viso:










Occhi:











                                                                             Unghie:

    









Io sono andata proprio stamattina allOviesse vicino casa mia: ho fatto rifornimento ma purtroppo non ho trovato tutto..

Vi dico comunque quello che ho preso: 4 mascara Plum no clump (arancione e verde), lo smalto effetto gel n.30, lo smalto darks 15 e lo smalto metals 23, 2 silky touch blush, gli smalti prowhite hardner e prowhite care, la lima per unghie studio nails, e 3 rossetti, alcuni dei quali, mi rendo conto solo ora, non erano in saldo.

ATTENZIONE!!
Il numero del prodotto in saldo è evidenziato di giallo, ma spesso lo stand non è ordinato quindi può capitare che vediate uno smalto in corrispondenza del giallo e pensiate sia in saldo: controllate sempre il modello e il numero prima di pagare, casomai chiedendo in cassa di dirvi il prezzo di ogni prodotto che intendete pagare!

Devo assolutamente andare in altri punti vendita per cercare quello che non ho trovato qui!!

Spero che approfitterete anche voi dei saldi Essence!
A presto!

Commenti

Post popolari in questo blog

"Penelope" - Recensione film

Ciao lettori! Oggi voglio parlarvi di uno dei miei film preferiti... Penelope! Lo avete mai visto?  Trama :  Penelope Wilhern è una giovane di una ricca famiglia sulla quale grava una maledizione, pronunciata da una strega di molte generazioni addietro e di cui lei è vittima incolpevole. Il risultato è un terribile naso da porcellino, che la sfigura e la costringe a vivere reclusa e lontana dalla vita che vorrebbe condurre. L'unica condizione che consente di spezzare il maleficio è che la ragazza venga amata da "qualcuno come lei". Il reporter Lemon vuole intanto ottenere uno scoop: scattare una foto al viso della misteriosa Penelope. Per riuscirci assume Max, che si finge candidato alla mano della bella. Ma quando i due si incontrano... Recensione: Penelope è figlia di due artistocratici.  La famiglia del padre è stata maledetta da una strega, tanti anni prima: la maledizione avrebbe colpito la prima figlia femmina e si sarebbe spezzata solo sposa

La verità nascosta - Recensione film

Ciao ragazzi! Oggi vi recensisco questo film che ho visto casualmente su sky l'altro giorno. Non è esattamente un thriller ma c'è stata comunque molta suspance e mi ha lasciato un senso d'inquietudine addosso! Si tratta di "La verità nascosta", un film spagnolo (da non confondere con il thriller "Le verità nascoste" nel quale troviamo Michelle Pfeiffer e Harrison Ford). Il regista è Andrés Baiz, mentre gli attori sono: Quim Gutierréz (Adriàn), Clara Lago (Belén) e Martina Garcìa (Fabiana). Trama:  In seguito all'improvvisa scomparsa della sua compagna Belén, Adrián conosce e s'innamora di Fabiana, piacente e un po' arrivista cameriera che si trasferisce presto nella sua villa. Mentre per la polizia l'uomo è l'unico sospettato della misteriosa sparizione, attraverso un flashback ne conosciamo il passato: giunto dalla Spagna in Colombia per dirigere l'Orchestra Filarmonica di Bogotà, vive insieme alla bella Belén, cui cost

"Qui dove batte il cuore" - Film

Ciao ragazzi! Non vi scrivo da un pò.. oggi vi vorrei recensire uno dei miei film preferiti: "Qui dove batte il cuore", con Natalie Portman, Ashley Judd e Trama:  Novalee è una ragazza di 17 anni incinta e la cosa più vicina a una famiglia che abbia mai avuto è il suo ragazzo Will Jack, un musicista in cerca di successo con cui sta viaggiando dal Tennessee alla California. Durante una sosta lungo la strada in Oklahoma, viene abbandonata. Sola, Novalee trova rifugio in un centro commerciale, il Wal-Mart, dove dà alla luce il suo bambino e diventa una celebrità nazionale. Trova nuovi amici e Lexie, una donna forte che diverrà per lei quasi una sorella maggiore. E la sconosciuta cittadina un luogo da dove ricominciare a sperare, a vivere. Recensione: Come ho già detto, è uno dei miei film preferiti.. Amo tutto di questo film! L'avrò visto un milione di volte! Non si può non voler bene a Novalee: ha avuto una vita molto sfortunata in quanto la madre l'aveva ab